Qual è il valore nutrizionale del farro?

100 g di farro contengono 335 kcal / 1400 kj, 67,1 grammi di carboidrati, 2,7 grammi di Zuccheri, 15,1 grammi di Proteine e 2,5 grammi di Grassi.

---

Le calorie contenute nel farro sono 335 kcal ogni 100 g.