Quando è stata prodotta indiana jones?

La serie di Indiana Jones è iniziata nel 1981 con la distribuzione del film I predatori dell'arca perduta. Un prequel intitolato Indiana Jones e il tempio maledetto è uscito nel 1984 mentre il sequel Indiana Jones e l'ultima crociata nel 1989.

---

La serie di film Indiana Jones, basata sulle avventure dell'immaginario archeologo, è iniziata nel 1981, con la distribuzione del film, I predatori dell'arca perduta