Quante stelle ha il ristorante di cannavacciuolo?

I ristoranti dello chef Antonino Cannavacciuolo hanno ricevuto in tutto 7 stelle: Villa Crespi, a Orta San Giulio, ha ottenuto nel 2022 la 3a stella, e gli altri (Cannavacciuolo Café & Bistrot, Bistrot Cannavacciuolo, Cannavacciuolo Countryside, e Cannavacciuolo Vineyard) hanno una stella ciascuno.