Parla mi della culla dell' energia oscura?

l’energia dalla natura misteriosa alla quale si deve l’espansione accelerata dell’universo e che occupa circa il 70% del cosmo. Proviene da un vasto mare di oggetti compatti sparsi nei vuoti tra le galassie, la cui natura resta però ancora misteriosa

---

Nuovi indizi sulla culla dell’energia oscura, l’energia dalla natura misteriosa alla quale si deve l’espansione accelerata dell’universo e che occupa circa il 70% del cosmo. Proviene da un vasto mare di oggetti compatti sparsi nei vuoti tra le galassie, la cui natura resta però ancora misteriosa.