Racconta mi i fatti storici avvenuti oggi?

Il 25 novembre 1985 muore a Roma la scrittrice Elsa Morante. Il 25 novembre 1990 vengono realizzate in Polonia le prime elezioni presidenziali popolari con l vittoria di Lech Walesa. Mentre il 25 novembre 2020 muore in Argentina Diego Armando Maradona.