Ricetta del plumcake?

Il plumcake allo yogurt èdavvero semplice: frullare tutti gli ingredienti nel mixer e cuocere l'impasto 4 uova 200 g di zucchero 2 vasetti di yogurt (in totale 250 g) 90 g di olio di girasole 100 g di fecola o amido di mais 300 g di farina 1 bustina di lievito