Gli aerei hanno la retromarcia?

Gli aerei non hanno la retromarcia come comunemente intesa. Gli aerei commerciali più grandi, quando a terra, vengono spinti in retromarcia da appositi veicoli agganciati al carrello anteriore quando è necessario