Ricetta di pancake?

Mescola 290g farina+60g zucchero+7g lievito+2g bicarbonato+1 pizzico sale. Incorpora 440ml latte, 60g burro sciolto freddo, aroma vaniglia e 1 uovo. Aspetta 10 minuti poi scalda la piastra unta di burro, versa la pastella e cuoci finché si formano le bollicine, capovolgi e finisci la cottura.