La terra ha un nucleo fuso?

Il nucleo terrestre si suddivide in due strati, il nucleo esterno, liquido, è composto principalmente da ferro e nichel. Il nucleo interno è viscoso, composto quasi unicamente di ferro, si suppone che questi si trovi in uno stato cristallino.