Mi dici la ricetta dei bucatini all' amatriciana?

Soffriggi il guanciale, aggiungi polpa o salsa di pomodoro e fai rosolare a fuoco lento, cuoci i bucatini e scolali molto al dente, saltali nella padella con pomodoro e guanciale e un mestolo di acqua di cottura. Servi con una spolverata di pecorino