Cosa posso guidare con la patente b.?

I possessori della patente B possono mettersi alla guida di veicoli con massa non superiore alle 3,5 tonnellate, con un massimo di capienza di 9 posti, con traino rimorchio leggero, tricicli, con un motore di cilindrata superiore a 50 cc e con velocità massima a 45 km/h

---

Con la patente B è possibile guidare le automobili. Inoltre si possono guidare le motociclette fino a 125cc. Per il primo anno dopo il conseguimento della patente è possibile guidare solo auto con un rapporto peso potenza inferiore a 55 kilo Watt per tonnellata e con potenza massima di 70 kilo Watt.