Chi è sgarbi?

Vittorio Umberto Antonio Maria Sgarbi è un critico d'arte, storico dell'arte, saggista, politico, personaggio televisivo e opinionista italiano. È stato più volte membro del Parlamento e di diverse amministrazioni comunali, tra le quali quella di Milano.