Esiste un altro pianeta abitabile?

Probabilmente sì, ma non possiamo saperlo con certezza in quanto nessuno strumento attuale ci consente di vedere direttamente i pianeti extrasolari. Possiamo però ipotizzare la loro esistenza e le loro caratteristiche in base a quelle della stella attorno a cui orbitano.