Come si chiamano le amiche di cunegonda?

Genoveffa, Desdemona

---

CUNEGONDA: è la donna amata da Candido, MARTINO: è il compagno di viaggio.ANZIANA DONNA: è l'ancella di Cunegonda.CACAMBO: è il servo che dal Portogallo segue e aiuta Candido.