Chi ha creato le leggi robotiche?

Lo scrittore di fantascienza Asimov

---

Le tre leggi della robotica sono state create da Isaac Asimov, scrittore, biochimico e divulgatore scientifico statunitense. Autore di enorme successo, è ritenuto uno dei padri del genere fantascientifico