Chi ha inventato il beatboxing?

Uno dei primi esponenti del beatboxing è stato all'inizio degli anni ottanta Doug E. Fresh, che diffuse questa tecnica a livello mondiale

---

L'iniziatore di questa tecnica fu Bobby McFerrin, il primo a gettare le prime basi di ciò che è oggi il beatbox.