Quando è stato girato il film di pinocchio?

Pinocchio, di Matteo Garrone, è un film del 2019. Le riprese, realizzate in Toscana, sono iniziate il 18 marzo 2019 e sono durate 11 settimane

---

I film con il titolo Pinocchio sono stati in ordine di uscita: nel 1940 film d'animazione prodotto dalla Walt Disney, nel 2002 film italiano diretto e interpretato da Roberto Benigni, nel 2019 film italiano diretto da Matteo Garrone.