Che macchina ha ariana grande?

Ariana Grande ha molte macchine: una Land Rover Range Rover Sport, una Mercedes Maybach S600, una Cadillac Escalade, una Mercedes Benz AMG G-63, una Mercedes Benz E-Class.

---

Land Rover Range Rover Sport, Mercedes Maybach S600, Cadillac Escalade, Mercedes Benz AMG G-63, Mercedes Benz E-Class.