Quando è stato prodotto il biscotto oreo?

Il primo biscotto Oreo è stato prodotto nel 1912.

---

Il biscotto Oreo fu ideato e prodotto dalla ditta Nabisco, una società americana produttrice di biscotti, nel febbraio 1912 presso la ditta Chelsea a New York (successivamente diventata Chelsea Market).