Olio di squalo a cosa serve?

L'olio di squalo è un triterpene, sostanza abbondante nel fegato di squalo favoriscono la stimolazione del sistema immunitario, generando effetti positivi contro le infezioni batteriche, virali, fungine, raffreddori ed influenza. Aumentano colesterolo buono HDL, contrastando quello cattivo LDL

---

Hanno un alto contenuto d alchilgliceroli (lipidi marini) che favoriscono la stimolazione del sistema immunitario,generando effetti positivi contro le infezioni batteriche,virali,fungine,raffreddori ed influenza.Favoriscono,inoltre,l'aumento del colesterolo buono HDL,contrastando quello cattivo LDL.