Parlarmi del gioco dello schiaccianoci?

Lasciati trasportare dalla magia del Natale e aiuta il coraggioso Schiaccianoci a salvare la sua amata in Christmas Stories: Lo Schiaccianoci, una dolce avventura a enigmi e oggetti nascosto.