Quando si pota la buddleia?

Per ottenere un'ottima fioritura della buddleia consigliamo di fare una potatura drastica ogni anno a febbraio-marzo, prima della ripresa vegetativa. Tagliare tutti i getti dell'anno precedente a 10/15 cm dalla base, al di sopra di un paio di nuovi getti.