Il cetriolo sono dei frutti?

Il cetriolo è un frutto di tipo carnoso, comunemente detto bacca, appartenente alla famiglia delle Cucurbitaceae

---

Qualsiasi tipo di vegetale che abbia la presenza di semi, come i cetrioli, è da considerare frutta-verdura