Conosci x. x. x. tentacion?

Si, il suo nome era Jahseh Dwayne Ricardo Onfroy, un rapper statunitense che ha iniziato la sua carriera a 16 anni sulla piattaforma SoundCloud. Il 18 giugno 2018 in Florida, xxx tentacion, muore a soli 20 anni, in seguito ad una rapina.