Qual è la differenza tra bollire e cuocere a fuoco lento?

Bollire e portare l acqua ad una temperatura di 100 gradi. Cuocere a fuoco lento un alimento significa cucinare una pietanza facendola cuocere con la fiamma al minimo e non a fuoco vivo e un procedimento utile per cuocere le pietanE xhe richiedono piu tenpo per la cottura senza che brucino