Dove si mangia meglio in italia?

In Italia una delle poche cose certe è che si mangia bene ovunque, da nord a sud e passando per il centro, ogni paese e città ha le proprie specialità culinarie e sono tutte squisitissime. Per cui buon viaggio e buon appetito in giro per l'Italia!

---

A casa tua