Chi ha creato roma?

Secondo la leggenda Roma è stata fondata da Romolo

---

Secondo la leggenda, tutto ha inizio con due fratelli gemelli Romolo e Remo. Romolo fu il fondatore di Roma e suo primo re nel 753 a.C