Che cos'è il canale midollare?

Il canale nel centro della colonna in cui è contenuto il midollo spinale e le radici nervose; Le aperture tra le vertebre attraverso cui i nervi, dalla loro emergenza radicolare, si dirigono dalla colonna vertebrale alle altre parti del corpo.