Quali sono i sette horcrux di harry potter?

I sette horcrux di harry potter sono: Il diario di Tom Riddle; L'anello di Orvoloson Gaunt; Il Medaglione di Serpeverde; La Coppa di Tassorosso; Il Diadema di Corvonero; Il serpente Nagini; Harry Potter stesso.

---

Il diario di Tom Riddle, l'anello di Orvoloson Gaunt, il medaglione di Salazar Serpeverde, la coppa di Tosca Tassorosso, il diadema di Priscilla Corvonero, Nagini ed Harry Potter