Crollo muro di berlino?

Il 9 novembre 1989 è considerata la data della caduta del muro di Berlino, in quel giorno infatti vennero tolti i posti di blocco agli accessi e i berlinesi furono liberi di passare da una parte all'altra. Il muro venne smantellato progressivamente durante il 1990