Chi ha scritto la canzone shallow di lady gaga?

La prima bozza è stata scritta da Lady Gaga e Mark Ronson con Anthony Rossomando dei Dirty Pretty Things e Andrew Wyatt dei Miike Snow. Successivamente è stata modificata grazie al contributo di Lukas Nelson

---

“Shallow” è stato scritto da Lady Gaga, Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt