Quanti sono gli strati del suolo?

Il suolo è formato da 4 strati; partendo dall'alto si incontrano: la lettiera, l'humus, lo strato minerale e la roccia madre. La lettiera: E' formata da resti di organismi non ancora decomposti, sia vegetali sia animali.