Regina elisabetta come madre?

La Regina Elisabetta come madre, è stata descritta da Carlo come "lontana e inaccessibile", in una recente biografia autorizzata. I figli potevano vedere la madre per pochi minuti al giorno. Tuttavia, nessuno dei quattro figli ha mai messo in discussione l'amore della madre nei loro confronti.