Come si chiama il conduttore dell' eredità?

Il conduttore dell'eredità è Flavio Insinna, un attore, conduttore televisivo e showman italiano

---

Dal 31 ottobre 2022 alle ore 18,50 su Rai 1 torna L’Eredità, stagione 2022-2023, la 21esima. Al timone del programma – prodotto in collaborazione con Banijay Italia – ci sarà ancora Flavio Insinna, giunto al suo quarto anno di conduzione.