Qual è l' animale con più denti?

Sebbene le prime specie che vengono in mente siano grandi e minacciose quando si parla di questo argomento, la verità è che l’animale con più denti è più piccolo di quanto sembri. È il pesce gatto (ordine Siluriformes) e ha ben 9280 denti.

---

Sebbene le prime specie che vengono in mente siano grandi e minacciose quando si parla di questo argomento, la verità è che l'animale con più denti è più piccolo di quanto sembri. È il pesce gatto (ordine Siluriformes) e ha ben 9280 denti.