Come fa la calopsite?

La calopssite è un piccolo pappagallino che pigola

---

Questi pappagallini possono iniziare a cantare già dopo i primi 2 o 3 mesi. Ma le tempistiche possono variare in base alla propensione naturale e alla perseveranza del padrone nel ripetergli qualche motivetto da imparare.