Quando è uscito ratatouille?

Ratatouille è un film d'animazione uscito nel 2007. Racconta la storia di Rémy, un topolino con la passione della cucina che sogna di diventare uno chef nella Francia degli anni 60.

---

Ratatouille, film d'animazione scritto e diretto da Brad Bird e Jan Pinkava, è uscito nelle sale statunitensi il 29 giugno 2007, e nelle sale italiane il 18 ottobre 2007. Ai Premi Oscar 2008 la colonna sonora è stata candidata per il premio di migliore colonna sonora.