Settant uno nella tombola napoletana?

Settantuno nella tombola napoletana, rappresenta l'uomo di... Fa riferimento ad un azione scorretta di una persona.

---

Il 71 nella smorfia napoletana rappresenta, l'omm e merd'a. Con questo termine si rappresenta quindi,un uomo senza nessun tipo di dignità