Maschi che si immischiano?

Maschi che si immischiano è una associazione di promozione sociale con sede a Parma. L'associazione promuove tra gli uomini l'impegno personale nell'evitare e prevenire qualsiasi forma di violenza nei confronti delle donne e si impegna a sensibilizzare opinione pubblica e istituzioni.