Proponi mi un menu natalizio?

Antipasto: sardoni in savor. Vino: Malvasia istriana o Vitovska. Primo Jota; una minestra triestina con fagioli, cappuccio acido, patate, aglio, olio EVO, farina, pepe, pancetta. Secondo: Prosciutto cotto Praga in crosta con senape e rafano fresco; prosciutto crudo istriano. Vino: Terrano del Carso.