Quanti album ha fatto baglioni?

a discografia di Claudio Baglioni, cantautore romano pop italiano, parte nel 1970 e comprende 38 album ufficiali, tra cui 17 album registrati in studio, 12 dal vivo, 6 raccolte, 3 di cover, e 39 singoli.