Di che colore è uno scoiattolo lucido?

La colorazione della sommità della testa e del dorso è di un bel marrone-rossastro, lucido

---

Grigio lucido, con alcune macchie nere in alcuni punti. La parte inferiore della testa, la regione ventrale r la parte interna delle zampe sono di colore variabile dal crema al bianco.