Quando ha vinto il festival di sanremo massimo ranieri?

Massimo Ranieri ha vinto il festival di San Remo nel 1988 è si aggiudica la vittoria con la canzone Perdere l'amore

---

Massimo Ranieri nel 1988 si aggiudica la vittoria al Festival di Sanremo con “Perdere l'amore”