Quanti colori ha l' anguria?

L'anguria ha 4 colori dominanti: il verde che corrisponde alla parte esterna, il bianco che si frappone tra la parte esterna e il cuore, il rosso che è il cuore dell'anguria, e il nero che è il colore predominante dei semi

---

Esistono diversi tipi di anguria principalmente la si trova rossa o bianca