Dov' è l' isola della maddalena?

Appena a 2 chilometri a largo delle coste della Gallura, a nord della sardegna ed al largo della costa Smeralda, si trova La Maddalena, l’isola più grande dell’omonimo Arcipelago della Maddalena.