Come taleare i coralli?

La taleazione di qualsiasi corallo, può essere suddivisa in 4 fasi principali: ambientamento, preparazione, creazione della talea, attaccamento. La prima fase è quella dell'ambientamento del corallo in seguito devi tagliare il corallo e attaccarlo a qualcosa.