Film più visti al mondo?

In base agli incassi registrati al botteghino, al primo posto troviamo il film Avatar del 2009, al secondo Avengers: Endgame del 2019 e terzo Titanic del 1997

---

i film più visti al mondo sono : Anno 1 Avatar Anno 2009 2 Avengers: Endgame Anno 2019 3 Avatar - La via dell'acqua Anno2022 4 Titanic Anno 1997