Dov' è movieland?

Situato sull'affascinante costa orientale del lago di Garda, all'interno del territorio comunale dell'antica cittadina di Lazise

---

Movieland, il parco di Hollywood è un parco divertimenti adatto alle famiglie con attrazioni e intrattenimento dedicati al cinema. Si trova a Lazise in provincia di Verona.