In cosa si evolve pitbull?

I pitbull non sono animali che si evolvono, ma sono stati creati dall'uomo attraverso l'incrocio di diverse razze di cani, come il bulldog inglese e il terrier, per ottenere un cane forte e coraggioso.

---

In cosa si evolve pitbull?