Quando è uscita viva l' inghilterra di claudio baglioni?

Il brano Viva l'Inghilterra, di Claudio Baglioni, è uscito nel 1973,pubblicato nell'Album: Gira che ti rigira amore bello

---

La data di uscita di Viva l'Inghilterra è 1973.